Angelo Caroccia… questa manovra mi lascia sconcertato…anche se sospettavo un epilogo del genere visto i tuoi atteggiamenti ambigui e spesso poco chiari.
In questi ultimi tempi, in particolare, hai detto tante cose non vere e ti arroghi il merito di risultati che non sono solo i tuoi ma, innanzitutto, dei cittadini e che hai conseguito con la maggioranza che si fidava di te…compreso il sottoscritto.
E, invece, da personaggio di altri tempi te ne vai a 30 giorni dalle elezioni suggellando un patto che aleggiava da tempo.
Non sta a me dirti che tradisci le idee che fino a ieri hai appoggiato e condiviso…non sta a me dirti che sei una persona sleale ed egoista…spetterà ai cittadini non premiarti, non votando te e i tuoi simboli e i tuoi candidati.
Soprattutto non premiare una coalizione da prima repubblica che fa campagna elettorale promettendo assessorati a metà dei cittadini di Fiumicino.
La nostra idea e visione del futuro prevarrà perché la città è stanca di queste manovrucce per addetti ai lavori…i cittadini sapranno scegliere a chi dare la loro fiducia…buona fortuna…